In Formula 1, Motorsport, Sport News, Sports Marketing

2012 British Grand Prix - Thursday Silverstone, Northamptonshire, England 5th July 2012 Romain Grosjean, Lotus E20 Renault. Nonostante ufficialmente il futuro di Romain Grosjean rimanga aperto, Gerard Lopez, il proprietario della Lotus, ha fatto intendere che la squadra di Enstone schiererà gli stessi piloti per l’anno a venire.

Il pilota francese è stato apertamente scontento del rendimento della sua Lotus quest’anno, che ha sofferto noie motoristiche dalla propulsione Renault per tutta la stagione.

E’ tuttavia certo che la scuderia nero-oro passerà ai motori Mercedes per il 2015, mentre dal giornale Finlandese Turun Sanomat arrivano voci che confermano la presenza di Total come sponsor del Team nonostante la recente tragedia al presidente Christophe de Margerie.

Lo stesso Grosjean ha confermato che “Ci sono grandi cambiamenti in atto qui per la prossima stagione e certamente è un buon posto dove essere per il 2015. Certo, non saremo campioni del mondo l’anno prossimo, ma penso che potremo segnare qualche punto e andare a podio diverse volte. E costruire per il 2016.”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
bayern romapuma mercedes sponsorizzazione