In Formula 1

Romain-grosjean-2015Romain Grosjean conferma di essere stato in trattativa con molti team per la stagione 2015, inclusa la Scuderia Ferrari, fino a quando il mercato non è stato scosso dalla mossa di Sebastian Vettel di lasciare Red Bull Racing.

Il francese, che avrebbe potuto lasciare la Lotus grazie ad una clausola nel contratto relativa alla scarsa performance della monoposto, si è invece legato al team di Enstone per un altro anno.

Parlando alla rete francese RMC, Grosjean ha dichiarato “Sì, ci sono state alcune discussioni riguardo al mio futuro. Penso che tutto sia cambiato d’un tratto con la decisione di Sebastian di lasciare Milton Keynes. Ha davvero sorpreso tutti”.

“Stiamo ancora cercando di capire cosa farà McLaren, ma ci sono altri grandi Team in F1, come Ferrari e Mercedes. Sì, ne abbiamo parlato”

Ora per il ventottenne si prospetta una stagione di grandi cambiamenti con la Lotus, che passerà al motore Mercedes dopo avere sofferto nella passata stagione con la propulsione Renault. Tuttavia, Grosjean calma i toni: “Non sapremo che succederà sino ai test invernali di quest’anno. In fondo, anche all’inizio di quest’anno pensavamo di avere una buona macchina e poi guarda come è andata a finire. La realtà è che non sai mai come andrà a finire. CI sono alti e bassi, ma questo è sempre un buon Team”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
f1-strategy-groupkorean F1 Gp 2015