In Formula 1

Valtteri+Bottas+Australian+F1+Grand+Prix+Practice+JsoOTBFnH13lAlcune voci provenienti dal paddock suggeriscono che il futuro in Formula 1 di Valtteri Bottas potrebbe essere colorato di rosso. Il due volte campione del mondo Mika Hakkinen, che è ora coinvolto nel management del pilota della Williams, ha detto questa settimana che -se fosse lui a dover decidere la lineup in Ferrari per il prossimo anno- non sarebbe sicuro di tenere Kimi Raikkonen.  Al contrario, ha proseguito Hakkinen in un’intervista con il suo sponsor Hermes, “Valtteri ha dimostrato di sapere reggere benissimo la pressione” lottando in Bahrain con Sebastian Vettel “E’ precisamente il tipo di concentrazione e nervi saldi che servono se si sta lottando per punti preziosi per il campionato”.

Fonti media suggeriscono, a sostegno di questa tesi, che Bottas potrebbe addirittura avere un contratto prefirmato con Maranello. In tal caso, Raikkonen verrebbe accasato al Team satellite Haas, che entrerà nel Circus dal prossimo anno. Se così fosse, il sedile in Williams verrebbe affidato a Pascal Wehrlein, ora reserve driver di Mercedes.

Il possibile movimento di mercato Bottas-Wehrlein verrebbe ricompensato da Mercedes con un sostanzioso sconto sulla fornitura di motori, manna dal cielo per la scuderia di Sir Frank che l’anno scorso ha fatto registrare una perdita di 50 Milioni di Dollari.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
ayrton-senna-mclaren-honda