In Formula 1, Motorsport

hamilton-rosberg

La battaglia psicologica tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sta correndo verso l’Austria, e precisamente verso il Red Bull Ring, la “casa” della scuderia dell’energy drink.

La guerra tra le due stelle Mercedes, esplosa nel Principato di Monaco, ha vissuto una fase cruciale durante lo scorso GP del Canada, dove il tedesco è riuscito a salire sul podio anche grazie ad un failure della vettura di Hamilton. Nico Rosberg, ora in testa al campionato con 22 punti dopo 7 gare, ha detto che è stato cruciale spezzare le quattro vittorie consecutive del britannico Hamilton. “Se hai questi risultati alle spalle, come ho io ora, ti dà quel qualcosa in più, quel po’ di margine che ti aiuta,” ha detto. “E ‘importante.”

Lewis Hamilton dal canto suo è determinato a combattere. Sui social media, aggiunge hashtags come ‘non mollare mai’ e ‘andiamo’, posta le foto di se stesso mentre si allena in palestra, una anche a petto nudo e ha dichiarato che  sta lottando duramente per vincere questo campionato. “Sono 67kg, ero 73 lo scorso anno”, ha rivelato Hamilton. “C’è una lunga, lunga strada da percorrere. Ce l’ho fatta prima e posso farcela di nuovo. Ho intenzione di portare a casa altre quattro vittorie a fare la differenza quindi farò del mio meglio per ottenere questi risultati. “

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt