F1: Hamilton vicino al rinnovo con Mercedes?

 In Formula 1

hamilton-party-f1Alcune fonti britanniche hanno riportato nelle ultime ore notizie riguardanti un possibile rinnovo del Campione del Mondo Lewis Hamilton con Mercedes per 30Mln di dollari a stagione fino al 2020.

Avendo già un contratto con le Frecce d’Argento per il 2015, Hamilton potrebbe comunque tardare nella firma del rinnovo, almeno fino a quando non saranno state chiarite le perplessità circa il prossimo management del pilota. Tuttavia, lo stesso Hamilton ha dichiarato alla stampa che la firma del contratto 2016 non è altro se non una “formalità”.

“Non ho ancora preso nessun accordo preciso – ha detto l’anglobritannico- ma il mio contratto al momento è eccellente e siamo tutti molto contenti. Sinceramente io non credo ci sia molto da ridiscutere e non penso che neppure le cifre cambieranno per il prossimo anno”

Lunedì, all’alba della vittoria del Campionato, neppure il Boss della Mercedes Toto Wolff sembrava molto intenzionato a parlare di rinnovi, ma più per la lunga festa della notte prima che per effettivi impedimenti di management. “Ecco, diciamo che rinegoziare un contratto adesso non mi sembrerebbe esattamente la cosa più intelligente da fare -ha scherzato Wolff dopo una luna notte di festeggiamenti- Non come Lewis, che ha bevuto solo succo di melone per tutta la notte”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Lewis Hamilton world champion Mercedes W05jean todt fia