In Formula 1

Hockenheim_f1I vertici del circuito di Hockenheim dicono di essere sicuri al “1.000 per cento” sul ritorno del Gran Premio di Germania nel 2016. Dopo non essere riuscito a salvare l’evento di quest’anno, Bernie Ecclestone ha detto di recente che non vi è alcuna garanzia sul fatto che Hockenheim tornerà nel calendario 2016, nonostante il contratto biennale. Ma quando viene chiesto cosa ne sarà del Gran Premio di Germania nel 2016, il capo di Hockenheim Georg Seiler afferma che che è sicuro al “100, anche 1.000 per cento ” che accadrà.

“Per il prossimo anno abbiamo un accordo e noi rispettiamo sempre i nostri contratti”, ha detto all’agenzia di stampa tedesca SID.

Per quanto riguarda l’affermazione di Ecclestone che la Germania potrebbe in realtà non rientrare nel calendario F1 del 2016, Seiler risponde: “Ho un buon rapporto con Bernie Ecclestone,” facendo capire quindi che non ci sono segni ufficiali di un problema.

Ma ha anche detto che è compito della Formula1 mettere in piedi un bello spettacolo.
“La Formula deve essere bella e poi gli spettatori verranno”, ha detto Seiler.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Vettel-raikkonen