In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
mc-laren-2014-f1

mc-laren-2014-f1

Honda colmerà qualsiasi vuoto economico di McLaren, nonostante la scuderia britannica abbia presentato la sua nuova monoposto MP4-29 priva di un nuovo title sponsor dopo l’addio di Vodafone.

Esattamente come accade per Lotus, anche McLaren sta al momento combattendo con il portafoglio, in attesa che vada in porto un ormai chiacchieratissimo deal che vedrebbe una delle due scuderie legarsi a Sony Playstation.

Tuttavia, fa sapere il reporter del tedesco Auto Motor Und Sport Michael Schmidt, anche se l’affare dovesse saltare, per la scuderia di Woking non ci sarebbero ulteriori problemi finanziari dopo l’accordo siglato nei mesi scorsi con Honda.

Il colosso giapponese porterà infatti in dote 100 Milioni all’anno da mettere a disposizione del team: oltre alla fornitura di motori gratuiti infatti, arriveranno 50 Milioni in cash e 50 Milioni di euro da investire nello stipendio dei piloti.

Redazione RTR Sports
Pictures form the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
marc-marquez-2014-motogpcastelao