In Related News

nico hulkenberg Force IndiaNico Hulkenberg sta preparando a sistemarsi nella sua “nuova seconda casa”. Il pilota tedesco, dopo un Gran Premio del Bahrain difficile per la sua Force India si è recato direttamente ai test dei prototipi Porsche. Hulkenberg sta infatti dividendo il suo tempo fra la Formula 1 e il programma sportivo della casa Tedesca, che culminerà a Spa e nella celebre LeMans.

“Forse Porsche può essere una nuova casa per il futuro” -ha dichiarato Nico a Sky Germania. Nonostante sia stata lodata da più parti infatti, la carriera in Formula 1 di Hulkenberg non è mai realmente decollata, fra Williams, Sauber e Force India. E, ad essere onesti, il Campionato 2015 della scuderia con base a Silverstone non è certo partito sotto la migliore stella.

“Non è una situazione facile al momento. Penso che nei prossimi due mesi, e fino all’Austria, non dovremo attenderci troppi miglioramenti. Abbiamo moltissimo su cui lavorare e non siamo dove volevamo essere. Siamo troppo lenti e non riusciamo a fare bene nè in qualifica nè in gara”.

Il pilota non ha comunque abbandonato il suo sogno. “Io comunque voglio essere un pilota di Formula 1. Il mio obiettivo, di vincere gare e avvicinarmi al Titolo Mondiale, non è mai cambiato”.

Sarà difficile farlo con la Force India, quindi è legittimo chiedersi se ci sia stato qualche interessamento da parte di altri top Team.

“No, non ho ricevuto offerte. Al momento tutto è molto silenzioso. Ma è solo Aprile, vedremo più avanti”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
sponsorizzazione chelsea samsung