In Formula 1

mercedes-inlineMercedes ha offerto il suo aiuto per mantenere vivo il GP di Germania nel 2015

Venerdì scorso la FIA aveva annunciato la rimozione della data del 19 luglio dal calendario di quest’anno dal momento che Bernie Ecclestone e il circuito Tedesco ‘non avevano raggiunto un accordo’.

Prima di ciò, mentre Ecclestone parlava della crisi finanziaria di Nurburgring e di Hockenheim come eventuale circuito sostitutivo, il capo del team Mercedes Toto Woff aveva detto: “fino a quando saremo in grado cercheremo di dare il nostro contributo”.  “E’ un gran premio importante per noi”

Domenica il quotidiano inglese The Observer sosteneva che Mercedes fosse disposta non solo a pagare metà della potenziale perdita del 2015, ma anche a promuovere la gara.

“All’inizio non credevamo fosse compito delle squadre in gara provvedere economicamente ai singoli eventi e non crediamo sia un modello sostenibile per il futuro”, ha dichiarato il portavoce di Mercedes.

“Ciò nonostante il GP di Germania è una gara core nel calendario di Formula1: per noi è molto importante che si faccia. Mercedes-Benz ha offerto un contributo significativo per supportare il GP sul circuito di Hockenheimring. Sfortunatamente questa offerta non è stata accettata”ha infine aggiunto.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
kobayashi f1 2015alonso_malesia