In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sports Marketing, Sports Partnership, Sports Writers
Ivan Capelli Ferrari

Ivan Capelli Ferrari

Ivan Capelli crede che le nuove regole 2014 potrebbero essere una ghiotta opportunità per i team più piccoli. Parlando ai microfoni del sempre autorevole BlogF1.it l’attuale commentatore televisivo ed ex pilota GP  ha dichiarato che la vera sfida sarà trovare il giusto mix fra motore, turbo, aerodinamica e sistemi ibridi.

“Una rivoluzione che potrebbe mescolare parecchio le carte e dare modo di avere queste belle cose che in F1 mancano da tempo” – ha detto Capelli – “Un po’ come accadeva negli anni ’80, quando la Leyton House che guidavo io, o la Minardi di Martina o la Tyrrell di Alesi, si permettevano di raggiungere anche le prime file”.

Ovviamente, lo stesso Capelli ha riconosciuto la situazione di vantaggio in cui si trova la Red Bull, con il progettista Adrian Newey a farla da padrone sugli ultimi anni della massima serie: “Credo che Newey sia in uno stato di grande forza in questo momento. Primo perché ha una squadra che è consapevole della forza e dell’importanza di quest’uomo”.

Redazione RTR Sports
in collaborazione con Blogf1.it il punto d'incontro per tutti gli amanti della Formula 1
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
formula 1 new yorkRoger federer moet Chandon