In Formula 1

kobayashi f1 2015Solo una gara dopo l’inizio della Stagione di Formula 1 2015 e già si parla di mercato piloti. Nel paddock di Melbourne la settimana scorsa è stato infatti avvistato anche Chikara Funada, manager del pilota Kamui Kobayashi.

Il ventottenne Kobayashi, che ha perso il suo sedile in Caterham alla fine della scorsa stagione, ha firmato quest’anno con Toyota nel campionato giapponese della Super Formula.

Autosprint tuttavia suggerisce che il pilota possa essere ora in aria di un ritorno in Formula 1, precisamente con il Team Manor Marussia. La risorta Manor Marussia, che si è presentata al via della Stagione 2015 con Will Stevens e Roberto Merhi, ha in realtà firmato solo l’inglese per tutta la stagione, mentre lo spagnolo Merhi continua a non avere rescisso ancora il contratto con il Team Pons in Formula Renault 3.5.

Anche Williams, dopo l’infortunio alla schiena di Valtteri Bottas sta pensando ad una possibile riserva, dopo avere chiarito che Susie Wolff ha unicamente funzioni di Test Driver e non di terzo pilota.

“Non voglio neppure pensare a cosa dovremo fare in Malesia se Bottas non sarà in forma. Comunque, in un modo o nell’altro -ha dichiarato Claire Williams alla BBC- ci serve un pilota di riserva”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
toro rosso renaultmercedes-inline