In Formula 1, Marketing Sportivo, Motomondiale
Ross Brawn

Ross Brawn

L’ufficialità dell’addio di Ross Brawn dalla Mercedes GP dovrebbe arrivare a momenti. Questo almeno è quanto scrive la “Bild”, il principale giornale sportivo tedesco, dando per certo che la conferma dovrebbe arrivare “entro la fine della settimana”. Da diverse settimane infatti circola la voce che la scuderia di Brackley dovrebbe sostituire Brawn con Paddy Lowe, giunto in Mercedes dopo 6 mesi di “gardening” (come lo chiamano gli inglesi) e un lungo passato in McLaren.

A quanto pare sia la Mercedes che il suo Chairman Niki Lauda hanno fatto tutto il possibile per tenere a bordo il 58enne Brawn, proponendogli diversi altri ruoli, tutti declinati.

Storia vecchia? Non esattamente, perchè pare che l’ex uomo Mercedes potrebbe tornare a Maranello, dove insieme a Michael Schumacher ha partecipato allo strapotere del cavallino rampante della scorsa decade. “Vedremo, non si sa mai -ha dichiarato Brawn a Sky Sport durante il Gran Premio del Brasile dopo essere stato visto negli uffici di Stefano Domenicali– annunceremo tutto a tempo debito ma una cosa è certa: l’anno prossimo sarà una stagione molto eccitante e ci sarà da divertirsi”.

Emanuele Venturoli
RTR Sports Marketing
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
mv-agusta-superbikebahrain-international-circuit