In Related News

ferrari-domenicali-2014La Gazzetta dello Sport qualche giorno fa ha ipotizzato che la Ferrari potrebbe essere pronta a fare un cambiamento al vertice. È stato a lungo detto che Stefano Domenicali, capo della leggendaria squadra di Maranello, potrebbe non sopravvivere al timone del team, viste le (troppe) deludenti stagioni. “A tutte quelle persone gelose che vogliono questo lavoro dico solo una cosa: devono lottare per averlo!”, ha detto Domenicali sul sito ufficiale della F1 la scorsa settimana.

Tuttavia, secondo la Gazzetta, Domenicali potrebbe perdere  il sostegno del presidente della Ferrari Luca di Montezemolo. Montezemolo ha lasciato il circuito del Bahrain dichiarando che la visione delle Ferrari “lente” gli ha causato un “grande dolore”.

Venerdì scorso ad un evento presso il Museo Ferrari di Maranello, Montezemolo ha detto rivolto ai giornalisti : “So già che cosa mi volete chiedere. La mia risposta è che noi lasceremo nulla di intentato per essere dove dobbiamo essere . Lavoreremo giorno e notte per migliorarci e prendere le decisioni che dobbiamo prendere.” Detto ciò il corrispondente di Gazzetta, Andrea Tosi, si è chiesto : ” Ci saranno cambi ai vertici della Gestione Sportiva? ”

Redazione RTR
Picture from the web
In the picture: Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
eddie-irvine