In Formula 1

Long-Beach_F1La Formula1 dovrà ancora attendere per sapere se può tornare a Long Beach.  Questo è quanto è emerso in una riunione del consiglio comunale di questa settimana: l’apertura del contratto di locazione del circuito agli offerenti – tra cui F1 – sarebbe all’ordine del giorno.  “Vogliamo solo un processo giusto dove le persone qualificate possono fare le loro offerte “, ha confermato Chris Pook , pioniere originale di Long Beach in F1 che attualmente lavora a stretto contatto con Bernie Ecclestone.

Ma il tedesco Speed ​​Week riporta che se da un lato la questione è stata effettivamente discussa dal consiglio della città californiana di questa settimana, dall’altro il giudizio definitivo è stato rinviato. Il corrispondente ha detto che mentre alcuni vogliono che Long Beach si tenga la IndyCar, altri avrebbero dato il benvenuto al  ritorno della Formula 1.

“Così il Consiglio ha deciso che bisognerebbe ottenere ulteriori informazioni al fine di avere un quadro più chiaro. “Un consigliere ha confermato : “Mentre l’attuale GP di Long Becah (IndyCar) è un evento di successo per tutte le parti coinvolte, la questione è se vi sia o meno la possibilità di fare ancora meglio con l’opzione Formula1. ”

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt