In Formula 1
Kimi raikkonen

Kimi raikkonen

Kimi Raikkonen non ha ancora ricevuto tutto il denaro che gli spetta dalla sua ex-squadra, la Lotus. E’ quanto si legge sul magazine Auto123, che pubblica il proseguio di una delle storie più discusse della stagione F1 appena terminata.

Verso il finale del Campionato, prima di operarsi alla schiena, il driver finlandese aveva dichiarato alla stampa di non avere ancora ricevuto un euro dalla scuderia di Enstone. Durante il weekend di gara di Abu Dhabi, nel quale la partecipazione di Raikkonen era in forte dubbio, lo stesso Kimi si era presentato al Gran Premio e aveva dichiarato ai microfoni dei giornalisti “Sono venuto qui unicamente perchè spero di risolvere alcune questioni che abbiamo in sospeso”.

Ora il proprietario della Lotus Gerard Lopez ha rivelato che la scuderia -ancora in attesa di ricevere i tanto agognati investimenti del fondo Quantum- non ha saldato interamente il suo debito con Raikkonen. Intervistato dalla televisione finlandese MTV3 Lopez ha dichiarato: “Non abbiamo ancora finito di pagare Kimi. Ovviamente ha già ricevuto un buon acconto, come concordato ad Abu Dhabi, ma non abbiamo ancora saldato”.

Voci ricorrenti asseriscono che la Lotus naviga ancora in acque torbide, finanziariamente parlando, con numerosi impiegati e fornitori in attesa di pagamento..

“Ammetto che ci sono stati dei ritardi con i soldi – ha ammesso Lopez – ma le somme che ho sentito nei media sono ridicole. Non voglio scendere nel dettaglio, ma certi numeri non sono neppure vicini al vero. Pagheremo, come abbiamo sempre fatto”

Redazione RTR Sports:
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
lewis hamiltonraikkonen ferrari