In Formula 1, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing

Il Team Lotus di Formula 1 ha ufficializzato una nuova partnership per tre prossimi Gran Premi a venire. La multinazionale dell’elettronica Hisense si unirà al team nero-oro per i Gran Premi di Monza e di Austin e per il Gran Finale di Yas Marina. 

Lotus-Hisense

Il logo di Hisense troverà posto sulla paratie laterali della monoposto di Enstone, così come sulla presa d’aria superiore per il Gran Premio di Abu Dhabi. Il logo è parte di una grande promozione globale compiuta  dl produttore di TV, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione.

Hisense, che ha il proprio quartier generale in Cina, va ad aggiungersi così ad un portfolio di sponsor di tutto rispetto come quello del Team Lotus, scegliendo di comparire in 3 dei Gran Premi più attesi e più famosi della stagione. Il Gran Premio d’Italia andrà in scena il prossimo weekend, dal 5 al 7 settembre all’autodromo di Monza, mentre il 2 Novembre i Team sbarcheranno ad Austin per il Gran Premio delle Americhe. Gran Finale con punti doppi ad Abu Dhabi il 23 Novembre, nella splendida cornice di Yas Marina.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
toro rosso faenza