In Formula 1

L’ormai ex Team boss McLaren Martin Whitmarsh potrebbe essere in arrivo al Team Lotus, dicono alcune voci interne al circus.

Eric Boullier, che ha rassegnato le dimissioni dalla scuderia nera oro alla fine della settimana scorsa potrebbe infatti essere il favorito per rimpiazzare Whitmarsh a Woking, anche se nessuna conferma é arrivata dalla squadra britannica.

“Hanno la nuova macchina ma non il nuovo capo” titolava il quotidiano spagnolo Diario Sport ieri, proprio mentre un portavoce di McLaren confermava al Die Welt che “al momento non ci sono trattative in corso per il nuovo management”.

Nel frattempo sul versante francese, il proprietario Lopez si è auto dichiarato team Boss Lotus fino a nuovo ordine, anche se questa eventualità ha destato non pochi dubbi fra gli addetti ai lavori e ai media internazionali, vista la scarsa esperienza dello stesso Lopez alla guida di un Team.

Whitmarsh sembra quindi il candidato più probabile, e voci interne al team Lotus hanno stamattina confermato che c’è effettivamente stato un contatto fra la scuderia e il manager inglese.

Redazione RTR sports
Pictures from the web

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Grosjean_BoullierSTR9