In Formula 1, Motorsport

magny-cours-circuit-franceMagny Cours è in pole position per tornare nel calendario della F1 il prossimo anno, ha detto il boss della ex sede del Gran Premio francese. “Se la volontà di un certo numero di persone è confermata nelle prossime settimane, siamo molto vicini”, ha riferito Serge Saulinier, presidente del circuito Magny Cours a INFOSPORT. La Francia è stata assente dal calendario di F1 da quando Magny Cours, situata nel centro del paese a circa 250 km da Parigi, perse la gara dopo il 2008. “Siamo ancora in trattative con la FOM , ” ha aggiunto Saulnier, riferendosi alla società dei diritti commerciali che è gestita da Bernie Ecclestone.

“Siamo uno dei circuiti candidati per una data nel 2015, ma per ora non è ancora stato firmato nulla”, ha detto , rivelando che ai rappresentanti delle regioni locali è stato chiesto di contribuire al fee di gara. “Sto sperando. Abbiamo lavorato al circuito per più di tre anni: è stato costruito lentamente ma di certo sento che è arrivato il momento di firmare questo accordo. Spero e vorrei che fosse fatto prima dell’estate , ” ha concluso Serge Saulnier.

Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
hamilton_gp cina