In Formula 1, Motorsport, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
lotus-maldonado

lotus-maldonado

Pastord Maldonado si è assicurato il sedile della Lotus per il 2014, al fianco di Romain Grosjean. Il venezuelano è stato in trattativa con la Lotus sin dall’addio alla Williams ma, a causa delle traversie finanziarie della scuderia nera e oro (legate per lo più all’ingresso dei fondi Quantum), ha preso contatti anche con la Sauber.

“E’ splendido per me fare parte della Lotus -ha detto Maldonado- Non è un segreto per nessuno che volevo cercare un nuovo ambiente e nuovi stimoli per fare crescere la mia carriera in Formula 1. Lotus mi ha fatto la migliore offerta, e mi ha dato la migliore opportunità. Inoltre, il regolamento e le macchine cambieranno in maniera significativa, perciò penso sia il momento giusto per un nuovo inizio.

Dopo avere vinto il titolo nella GP2 nel 2010, Maldonado è immediatamente passato alla Williams dove ha vinto il Gran Premio di Spagna nel 2012. Tuttavia, la fine del 2012 e l’annata 2013 sono state frustranti per il pilota sudamericano, che ha terminato questa stagione in 18esima posizione a solo 1 punto.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Adrian-Newey