In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

marussia-mr03Il Team Marussia F1 ha rotto con il suo proprietario russo, creatore di supercar. La sezione sportiva dell’ agenzia di stampa russa Ria Novosti riferisce che la Marussia Motors, guidata da Nikolai Fomenko, chiude e ha rinunciato alla proprietà della squadra di Formula1 che porta il suo nome. R -Sport ha detto che lo staff di Marussia ha “lasciato l’azienda in massa e si è unito a un istituto tecnico legato al governo russo”. “Il progetto supercar era ambizioso, ma ciò che ha deluso è stato il fatto che non fosse in grado di raggiungere il mercato”, ha confermato la portavoce della squadra Tracy Novak.

“Non vi è alcun impatto sul funzionamento della team di F1″, ha insistito. Tracy Novak ha spiegato infatti che il team è ora di proprietà di un’altra società con un nome a tema, Marussia Communications Limited . Il caso vuole, diciamo così, che ci sia fra l’altro una società chiamata Marussia Communications Ireland Limited, registrata in una strada Dublino ad un indirizzo privato. “Non c’è alcun collegamento tra le due società nè finanziariamente nè tecnicamente. La squadra di F1 è stata un’operazione indipendente per un certo tempo “, ha detto Tracy Novak.

E ‘stato riferito di recente che il presidente Fomenko della Marussia Motors fosse in trattativa di acquisto con Zoran Stefanovich, ma Novak ha minimizzato le paure sull’incerto futuro della squadra. “Il team di F1 ha avuto un ottimo avvio di stagione per la stagione 2014 e si aspetta un continuo miglioramento nel perseguimento delle sue ambizioni, ” ha detto.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt