In Formula 1

mclaren mp4-30In Malesia i numeri fatti registrare dal team McLaren Honda hanno sottolineato il progresso compiuto dal team di Button e Alonso nelle due settimane trascorse dall’Australia. Ora, almeno stando a quanto riferito dal tedesco Auto Moto und Sport, finalmente a Woking sono riusciti a quantificare questo miglioramento con una cifra netta: 25 cavalli.

“Ora siamo solo 100 cavalli sotto la concorrenza”, ha dichiarato un membro del Team alla vigilia del Gran Premio di Cina.

Il Team britannico ha infatti dovuto ritardare il completo sviluppo del motore per gravi problemi di affidabilità delle vetture. La nuova MP4-30 si presenterà in Cina con nuovo muso, nuovo “S-Duct”, nuovo fondo e nuove fiancate. Tuttavia, a causa delle basse temperature di Shanghai e dei lunghissimi rettilinei del tracciato asiatico, i piloti sono certi che quello cinese non sarà un buon Gran Premio per la McLaren.

“Non penso che la nostra macchina sia a proprio agio in Cina come in Malesia -ha dichiarato Fernando Alonso– e sono certo che lo stesso discorso varrà per il Bahrain. Non dobbiamo aspettarci da queste gare il progresso che abbiamo visto a Sepang”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Pirelli_Formula2013mercedes w06