F1: presentata la McLaren MP4-29, silver e ancora spoglia.

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News

Presentata oggi a Woking, dal Technology Center di McLaren, la nuova vettura della scuderia britannica, la MP4-29. Anche la grande regina inglese dell’automobilismo ha dovuto adattarsi alle nuove regole e quindi quella presentata oggi è, esattamente come le colleghe, una vettura completamente rivoluzionaria nella tecnica, nel design e -perchè no- anche nella squadra che l’ha creata e che la porterà in pista.

Oltre al ritorno di Ron Dennis, è di oggi la notizia che Eric Boullier ha abbandonato la Lotus per prendere probabilmente il posto di Martin Whitmarsh come Team Principal a Woking. Inoltre, accanto a Button, ci sono due novità anche al volante: Kevin Magnussen e il giovane Vandoorne proveniente dalla ART GP2.

La nuova McLaren è argentata, come la “cugina” Mercedes e, insieme a Vodafone, ha perso anche quasi tutte le tracce del colore rosso che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni. Sul muso e sulle fiancate, nel giorno della presentazione, compare solo la scritta MP4-29, anche se da Woking assicurano che di problemi finanziari non si parla neanche.

McLaren-Mercedes-MP4-29-2

McLaren-Mercedes-MP4-29-2

McLaren-Mercedes-MP4-29-2

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
f1-lotus-e22-launch-inline