F1: questione musetti, la FIA chiarirà nel 2015

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing
caterham_2014

caterham_2014

Senza dubbio, l’argomento più chiacchierato delle prime settimane di Formula 1 è stato quello dei nuovi musetti delle monoposto. Brutte, strampalate o innovative che fossero, tutte le soluzioni sono state comunque dichiarate legali dalla FIA che ha dato il benestare ai design più disparati, dagli “aspirapolvere” ferraristi alle “gru” della Lotus ad altre definizioni meno eleganti.

Le regole per i progettisti comunque, fa sapere la stessa FIA attraverso la Sport Bild tedesca, saranno rese più chiare e meno flessibili per la stagione 2015.

E’ probabile quindi che dall’anno prossimo non si vedano già più anteriori così diversi l’uno dall’altro e soluzioni così poco estetiche.

A tal proposito, esemplare il commento di Kamui Kobayashi, pilota Caterham, che ha dichiarato: “Certo, magari non sarà bellissima, però non credo che sia un problema. Soprattuto perchè io, dal volante, il muso non lo vedo nemmeno”.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
pit-lane-walkmarco-simoncelli