In Formula 1

f1-redbull-rb10-tests-inlineLa Red Bull ha smentito le voci sul presunto test segreto in Spagna per la Red Bull RB10 tra i due test in Bahrain.

Lo spagnolo Pius Gasso, ex pilota F1 e fonte rispettata e affidabile, ha detto che crede che una RB10 sia in funzione presso l’impianto di Idiada in Spagna, a sud di Barcellona, in vista della ripresa dei test ufficiali entro questa settimana in Bahrain. Gasso ha anche ‘twittato’ un link ad un file audio del presunto test ‘segreto’.

Un’altra fonte ha dichiarato a Speed Week che un eventuale test della Red Bull sarebbe contrario alle limitazioni sui test. “Potrebbero girare ad Idiada con la vettura attuale solo se hanno dichiarato il test come una giornata di PR, ovvero per fini promozionali e riprese video. E la regola dice chiaramente che si può girare solo per fini di marketing o di pubbliche relazioni” si legge nell’articolo.

Una portavoce della Red Bull ha dichiarato semplicemente: “Non siamo ad Idiada!”

Redazione RTR
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt