In Formula 1

nico-rosberg-lewis-hamilton-cina-2015L’ex tre volte campione del mondo di Formula 1 Niki Lauda ha sostenuto che tutti i piloti di F1 sono incredibilmente egocentrici. Per dirla tutta in realtà l’austriaco ha usato un’altra parola, affermando che sono tutti  dei ‘bas**** egocentrici’.  Questa frase segue l’accusa fatta da Nico Rosberg al suo compagno di squadra Mercedes Lewis Hamilton per aver compromesso la sua gara in Cina. Lauda ha detto a Sky Sport che tutti i piloti sono altamente determinati e molto competitivi, e che quello che è stato detto in Cina era solo normale. “Siamo stati i primi e i secondi e non mi interessa se c’è un litigio, a patto che Vettel sia terzo,” ha detto Lauda dopo la gara.

“Una cosa è chiara, dal mio punto di vista, Lewis aveva la pole position in mano e il controllo della gara dall’inizio alla fine, quindi non c’era bisogno di litigare.” Alla domanda se Lewis Hamilton abbia o meno il diritto di essere egoista, Lauda ha risposto: “Certo, che sì. Questi ragazzi … li chiamo egocentrici bas*** , e questo è l’unico modo per vincere un campionato. Non c’è amicizia là fuori. Quando corri, devi lottare, questo è tutto “, ha aggiunto Lauda.

“Di sicuro, quando lotti contro il tuo compagno di squadra fa male. Quando sono stato battuto da Alain Prost non ero felice”, ha dichiarato Lauda.

L’austriaco ritiene che Rosberg passerà al contrattacco in Bahrain il prossimo fine settimana. “Nico è un ragazzo di quelli che si riprende in fretta, e grazie a Dio manca solo una settimana alla prossima gara: tutto questo parlare finirà quando i ragazzi torneranno in pista venerdì. Naturalmente, Lewis morde, ha il talento per farlo, ma Nico sa diventare ‘cattivo’ allo stesso modo se ne vede la possibilità.”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
nico rosberg lewis hamiltonhamiton-champagne-grid-girl