In Formula 1, Marketing Sportivo, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
ross_brawn

ross_brawn

Nessun ritorno alla Formula 1, poco ma sicuro almeno per il momento, ha dichiarato Ross Brawn in mattinata, allontanando così la possibilità di essere il prossimo Team Boss McLaren.

Proprio la scuderia britannica aveva fatto sapere questa settimana di avere ingaggiato Eric Boullier dalla Lotus come nuovo “Racing Director” senza però fare sapere chi sarà il nuovo Team Principal a cui lo stesso Boullier dovrà rapportarsi dopo l’addio a Whitmarsh.

Ross Brawn, avendo lasciato Mercedes, sembrava il candidato numero uno al posto a Woking ma, alla domanda di Sky UK riguardo alla veridicità di queste speculazioni, il tecnico inglese ha risposto: “Sono davvero concentrato sulla pesca, al momento. E’ tutto quello a cui sto pensando. Non ho nessuna dichiarazione nè nessun commento da fare. Aspettiamo l’estate e vediamo come vanno le cose, magari potrei cambiare idea, mai dire mai. Ma sia chiaro che al momento non ci penso neppure.”

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
michael-schumacherrandy-de-puniet