In Formula 1, Motorsport, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
kimi raikkonen helmet

kimi raikkonen helmet

Molto probabilmente, il piloti del Circus iridato passeranno gli ultimi giorni prima del Natale a scegliere quale numero vestire per il resto delle loro carriere in F1. Dopo la decisione della FIA di far scegliere ai piloti numeri fissi come in MotoGP, sono uscite le prime speculazioni circa le decisioni dei diretti interessati.

Perez diForce India ha fatto richiesta per il numero 11, mentre Fernando Alonso vorrebbe il 14, il suo numero fortunato. Vergne vorrebbe il 27, uno dei numeri iconici della F1, mentre Rosberg vuole il 6 indossato da suo padre Keke per la vittoria mondiale del 1982.

Ora il pilota Williams Valtteri Bottas ha annunciato ai suoi 49.000 follower su Twitter il 77 come numero di sua scelta, attraverso l’hashtag #Bo77as , mentre Felipe Massa ha scelto il 19.

Buona parte dei piloti, comunque, non ha ancora deciso che numero fare proprio per i prossimi anni. “Al momento non dirò nulla -ha detto Daniel Ricciardo- ma è una cosa molto divertente che ogni pilota possa scegliere con che numero correre”. Allo stesso tempo, il rimpiazzo di Ricciardo in Toro Rosso, Daniil Kvyat ha dichiarato: “Devo ammettere che ho passato tutte le ultime notti a pensare al mio numero”.

Grosjean, superstizioso, ha invece inviato le sue tre richieste alla FIA ma preferisce non renderle pubbliche per il momento, mentre l’ex compagno Kimi Raikkonen ha scelto il numero 7.

Redazione RTR Sports.
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
erik buell racing 1190rx2sergio perez force india