In Formula 1

Vettel_Ferrari_2015Il pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel ha chiamato Eva la sua prima Ferrari. Il quattro volte campione del mondo ha continuato la sua personale tradizione di dare alla sua macchina di F1 un nickname femminile dopo il passaggio da Red Bull al leggendario team di Maranello. La domanda ver ora è: ‘Eva’ sarà in grado di prendere parte alla lotta per il titolo del 2015?

“Sarebbe bello se potesse renderci la vita difficile”, ha dichiarato Nico Rosberg a Melbourne. “Ma penso che ci vorrà un po’”. Una cosa è certa: la Ferrari è davvero felice del suo nuovo pilota numero 1, dopo aver perso Fernando Alonso. “Gli italiani hanno sempre bisogno di un pilota da guardare con ammirazione”, ha commentato Niki Lauda, ​​che conosce bene quel ruolo. “Sebastian è ora nella posizione che aveva una volta Schumacher “, ha detto il presidente del team Mercedes.

Il nuovo presidente della Ferrari Sergio Marchionne ha confermato la sensazione nel paddock: la Ferrari sta mettendo tutte le sue uova nel paniere di Vettel dopo la partenza di Alonso. Parlando dello spagnolo, Marchionne ha detto a La Gazzetta dello Sport: “Non è stato un matrimonio facile per lui con la Ferrari. Forse era arrivato il momento giusto per concludere un’era durata cinque anni. E ‘stato probabilmente meglio così per entrambe le parti”, ha insistito. Marchionne ha chiarito che il loro futuro si chiama Vettel, il 27enne di successo che a suo dire combina “la tranquillità con la saggezza, cosa non facile per un giovane”. Marchionne è soddisfatto anche del campione del mondo 2007 Kimi Raikkonen, che “non è il Kimi che abbiamo visto la scorsa stagione. Lui è il Kimi che conoscevamo prima”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Lewis-Hamilton-F1f1 wind tunnel