In Formula 1

Sepang-International-CircuitMentre il circus F1 sta per atterrare in Malesia, è possibile che la gara di questo fine settimana sia la diciassettesima e ultima sul circuito di Sepang.

All’inizio di quest’anno i responsabili della gara Malese erano a Londra per discutere del loro contratto in scadenza con Bernie Ecclestone il boss supremo di F1.

Ora alla vigilia dell’edizione 2015 si scopre che un accordo per l’anno prossimo e oltre non è stato ancora raggiunto. Ovviamente l’intralcio è rappresentato dalle richieste di fee gara di Ecclestone.

“Stiamo ancora discutendo con il Management di Formula1 e studiando gli ultimi termini dell’accordo,” ha detto il pesidente del cicuito di Sepang Mokhzani Mahathir.

“Vogliamo una situazione win-win,” sono le parole riportate dall’agenzia Bernama. “Ci sono diversi argomenti di cui non sono propriamente soddisfatto e se potessimo discuterne più avanti rinnoveremo il contratto per altri tre anni.”

Il boss di Sepang ha anche rivelato che Mercedes, campione in carica, ha esteso il suo accordo di title sponsorship con Petronas, la compagnia petrolifera di proprietà del governo malese.

“Abbiamo saputo che Petronas ha esteso la sponsorship del team Mercedes AMG per altri tre anni e questo non è altro se non un impeto alla riconferma della Formula1 a Sepang”, ha detto Mokhzani.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
nurburgring f1Alonso-McLaren-2015