In Formula 1

Anche la faentina Toro Rosso ha scoperto la sua nuova creatura, la STR9, con le prima immagini su Internet. La nuova nata del Team di Franz Tost si presenta come una vettura molto interessante tecnicamente e con diverse soluzioni -specie nel retrotreno- che potrebbero dare ottimi frutti durante il corso della stagione. A proboscide invece il muso, simile a quello della nuova McLaren MP4-29.

Da quest’anno inoltre la vettura nelle mani di Jean Eric Vergne e Daniil Kvyat sarà motorizzata da Renault, esattamente come la “sorella maggiore” Red Bull, abbandonando così la Power Unit Ferrari.

La Toro Rosso va ad affiancarsi a Ferrari, McLaren, Force India, Sauber e Lotus dunque nell’elenco delle scuderie che hanno già presentato la vettura 2014. Per il resto del gruppo, e soprattutto per le attesissime Red Bull e Mercedes, occorrerà aspettare l’inizio dei Test di Jerez, previsti per domani.

Redazione RTR Sports
pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt