In Formula 1, Marketing Sportivo, Motorshow, Motorsport

alonso-mercedesToto Wolff ha disconfermato tutte le voci riguardanti un prossimo futuro in Mercedes per Fernando Alonso.

In molti infatti, dopo  le prestazioni più che deludenti della Ferrari, avevano avvicinato l’asturiano alle Frecce d’Argento, nonostante la volontà della stessa Mercedes di volere rinnovare il contratto di Rosberg in scadenza a fine 2014.

A mettere la parola fine alla possibile liaison Mercedes-Alonso -che potrebbe ricostruire il dream team con Hamilton del 2007 in McLaren – è stato però proprio il Team Boss Toto Wolff, che ha parlato ai reporter in occasione di una conferenza stampa alla factory Mercedes di Brackley.

“Innanzitutto voglio chiarire subito che la competizione di quest’anno fra Nico e Lewis non ha niente a che vedere con la rivalità sporca che c’era in McLaren fra Alonso e Hamilton nel 2007″ – ha chiarito Wolff.

“Come già detto, lasceremo che gareggino liberamente, purchè lo facciano lealmente. Una bagarre come quella fra Fernando e Lewis non si ripeterà. Non qui, non in questa squadra. E se per caso dovesse succedere qualcosa del genere le conseguenze saranno severissime, e i ragazzi lo sanno bene”.

Interrogato sul possibile futuro argento dello spagnolo, Wolff è stato rapido nell’escluderlo, almeno in un prossimo futuro.

“Fernando è certamente uno dei migliori piloti in circolazione, questo lo sappiamo tutti, ma non abbiamo intenzione di cambiare programma e sia Rosberg che Hamilton hanno contratti di lunga durata”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt