In Formula 1

sutil_2015Adrian Sutil si è unito alla Williams come pilota di riserva per il 2015: l’ex pilota della Force India e della Sauber si è dato una chance per mantenere almeno un piede in F1. In teoria avrebbe gareggiato lui questo fine settimana se Valtteri Bottas non avesse avuto l’approvazione dalla FIA.

Il team ha osservato: “Adrian starà nel simulatore di corsa affinchè si abitui completamente ai controlli e alle procedure della Williams Mercedes FW37, nel caso in cui gli venisse richiesto di entrare in cabina in un momento qualsiasi della stagione in corso. Ha anche trascorso del tempo con la squadra per essere pronto a unirsi alla Williams Martini Racing, in caso di ogni necessità. ”

“Sono felice di avere Adrian nel nostro team di piloti per la stagione 2015”, ha detto Sir Frank Williams. “Adrian porta con sè una vasta esperienza nel mondo delle corse, dopo aver gareggiato in 128 gare di Formula Uno. L’avere corso recentemente durante la stagione 2014 gli dà anche un’ottima conoscenza della generazione attuale delle auto da corsa e dei nuovi propulsori ibridi: questo ha un avlore inestimabile per chiunque abbia bisogno di entrare in cabina di guida nel 2015.

“La lotta per il campionato costruttori sarà intensa in questa stagione ed è per questo che abbiamo selezionato un pilota con una recente esperienza di gara; ho fiducia sul fatto che, in caso di necessità, lui abbia le mani giuste per guidare la FW37 e per il nostro campionato.”

Sutil ha aggiunto: “Lavorare per Sir Frank Williams e il suo team significa molto per me. Vorrei ringraziare tutti alla Williams per la fiducia che hanno nelle mie qualità e per l’opportunità di lavorare con una divisa di questo calibro. “

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
bottas_idoneo_malesia_2015copertina gazzetta dello sport valentino rossi sebastian vettel 30 marzo 2015