In Formula 1, Marketing Sportivo, Motorshow, Motorsport

Adrian Newey ha negato qualsiasi possibilità di un passaggio in Ferrari nel prossimo futuro.

Due settimane fa a Barcellona, il più pagato e più apprezzato ingegnere di tutto il circus aveva dato a pensare che si stesse preparando una clamororsa trade verso la scuderia di Maranello, quando la stessa squadra Italiana aveva dichiarato che “non ci sarebbero stati limiti economici” se Newey avesse accettato l’offerta.

Tuttavia, in una brevissima intervista rilasciata ai microfoni all’arrivo a Montecarlo in questi giorni, Newey ha dichiarato: “Sono legato a Red Bull e penso che rimarrò per un lungo periodo”.

Anche Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo, si è sentito porre delle domande riguardo al futuro dell’Ingegnere britannico, ricordando alla stampa e ai media che, per quanto fondamentale sia il ruolo di Newey all’interno del Team, Red Bull Racing non è certo una one-man-band.

“Certo, è una delle persone chiave del nostro team – ha dichiarato Vettel- ma è solo una delle persone che lavorano qui, come vi direbbe lui stesso. Sarebbe sbagliato dire che tutti i meriti o tutte le colpe della nostra squadra sono sue”.

“Lavoriamo tutti bene con lui e abbiamo un buon rapporto, quindi sì -ha risposto il campione tedesco quando gli è stato chiesto se volesse che Newey rimanesse – Quella del passaggio in Ferrari è solo una storia, alla fine, non so neppure quanta verità ci sia, in fondo. Magari lo scopriremo, magari no”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt