In Formula 1, Motorsport
Ross Brawn Mercedes

Ross Brawn Mercedes

Ross Brawn si dimetterà dal ruolo di Team Principal di Mercedes F1 alla fine della stagione, secondo quanto affermano il sito BBC Sport e Eddie Jordan.

Mercedes si è rifiutata di commentare e un portavoce del team ha dichiarato al sito James Allen on F1: “Il nostro team non rilascia commenti. Quando avremo qualcosa da dichiarare, lo faremo noi”. Tuttavia le fonti di Jordan si sono rivelate abbastanza affidabili per quanto riguarda le notizie relative a Mercedes nei passati 14 mesi, grazie a una stabile relazione con una delle più importanti figure all’interno dell’organizzazione.

Lo stesso Jordan aveva previsto l’ingaggio di Lewis Hamilton l’anno scorso ed è circa un anno che vocifera che Brawn avrebbe lasciato il team. Le fonti di JAF1 durante il weekend dell’Indian Grand Prix hanno indicato che Brawn era giunto al termine delle negoziazioni sul suo ruolo.

Il 58ennn Brawn è stato nel limbo sin da quando i nuovi arrivati Toto Wolff e Niki Laudagià da gennaio avevano puntato su Paddy Lowe dalla McLaren.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
suzuki_motogpVettelAlonso_India