In Sport News

mick-schumacher-incidente-formula-4La nuova carriera in monoposto di Mick Schumacher ha preso il via con uno schianto.

Recentemente passato dal karting alla F4, il figlio del pilota di Formula1 di maggior successo di tutti i tempi ha iniziato il suo programma di test pre-stagione al Lausitzring perdendo il controllo ai 160km/h: lo ha riportato il quotidiano tedesco Welt.

“L’incidente non è stato pesante e Mick è finito nella ghiaia illeso “, dice il rapporto.

Il fatto stesso che l’aggettivo ‘leggero’ riferito all’incidente fosse nel titolo dell’articolo è un segno evidente di ciò che aspetta il giovane Schumacher (il ragazzo era a sciare con il padre Michael quando la leggenda F1 ebbe l’incidente a fine 2013).

L’ex capo della Mercedes Norbert Haug ha detto all’agenzia di stampa SID che, durante la sua carriera nel karting, Mick ha mostrato “un impressionante talento e ottime prestazioni”. Ma “tutto l’hype che circonda il suo nome non lo aiuterà ora”, ha detto Haug.

Sebastian Vettel, un caro amico e pupillo del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ha convenuto che condividere il cognome di un padre così famoso sarà di certo impegnativo per Mick. “E’ già abbastanza difficile il passaggio dal kart alle auto,” ha detto Vettel, “ma il suo carico sarà ancora più grande.”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
2012 British Grand Prix - Thursday Silverstone, Northamptonshire, England 5th July 2012 Romain Grosjean, Lotus E20 Renault.