In Calcio

Risultati importanti durante la ventunesima di campionato, con la Roma che si riavvicina alla testa della classifica.

I pareggi (ambedue per 1-1) degli anticipi della Juve fuori casa contro la Lazio e quello casalingo del Napoli contro un ostico Chievo hanno fatto rallentare la prima e la terza in classifica.

Di questo mezzo passo falso ne approfitta una cinica Roma che sul campo di Verona, incassa tutta la posta, vincendo con un netto 1-3 con le reti di Liajic, Gervinho e Totti (su rigore). Giallorossi che rosicchiano due punti alla capolista portandosi a -6 e che allungano di altrettanti due punti sul Napoli terzo che ora è distante di ben sei lunghezze.

Il Milan fa il corsaro in quel di Cagliari guadagnando tre punti proprio all’ultimo momento che sono una vitale iniezione di fiducia per la squadra allenata da Seedorf.

Delusione cocente invece per l’altra milanese: l’Inter non va più in lá di un pallido zero a zero a San Siro contro il Catania ultimo in classifica. In attesa di una campagna acquisti che non c’è, Mazzarri deve smuovere qualcosa per far decollare una squadra incolore e che ha nella pochezza delle idee il suo più peggior nemico.

Vittorie interessanti per Torino (1-0 contro l’Atalanta) e Parma (1-0 contro un Udinese ) che lanciano queste due formazioni in zona Europa.
Crisi profonda per il Sassuolo, battuto per 3 a 1 a Livorno e che, probabilmente, farà saltare la panchina di Di Francesco forse a favore di Zeman.

Sampdoria-Bologna termina con un pareggio che non pare essere utile a nessuna delle due squadre che dovranno continuare a lottare per trovare punti importanti e serenità in classifica.

Fiorentina-Genova chiude la giornata con un roboante 3 a 3 che dovrebbe accontentare tutti, soprattutto il Napoli che resta a distanza di sicurezza dai viola che avrebbero potuto, invece, fare il gran salto verso il terzo posto grazie la tripletta di Aquilani.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Roma-Juventus-Coppa-ItaliaJuan_Mata_Chelsea