In Mirco Lazzari MotoGP Photography, MotoGP

Mentre sul circuito di Sepang i Team della MotoGP stanno conducendo i primi test della stagione 2014, siamo arrivati all’episodio numero 11 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

Lo scatto di oggi è dedicato al dietro le quinte del mondiale a due ruote più bello del mondo. Nel retro di un garage, un meccanico lava minuziosamente i pezzi di una moto in un momento di pausa. E’ una delle tante attività, tutte eseguite alla perfezione, che si svolgono lontano dalle telecamere e dal Jet Set del paddock. E’ qui, nei box e fra i truck, che batte il vero cuore pulsante del motomondiale.

motogp-spare-parts

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ] Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
marc-marquez-2014-motogpvalentino-rossi