In Marketing Sportivo, Mirco Lazzari MotoGP Photography, MotoGP, Motomondiale, Motorsport

Siamo arrivati all’appuntamento numero 8 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

Protagonisti di oggi sono gli uomini Ducati, nello specifico quelli del team di Andrea Dovizioso. Non è stata certamente un’annata facile per il team di Borgo Panigale che, dalla partenza di Casey Stoner, ha faticato non poco a tenere il passo di Honda e Yamaha nei tempi recenti. Forse è per questo che quest’immgine, che racconta la gioia e l’emozione di chi lavora nel “dietro le quinte” è ancora più bella e significativa.

ducati-motogp-box

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ]

Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
#KeepFightingMichaelf1-redbull-rb10-tests-inline