In Marketing, Marketing Sportivo, Mirco Lazzari MotoGP Photography, MotoGP, Motomondiale, Motorsport

In attesa dei primi test MotoGP che inizieranno il 4 Febbraio sul circuito di Sepang, siamo arrivati all’appuntamento numero 9 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

L’uomo di oggi è Randy De Puniet, del Team Aspar Electronics, fotografato nei pressi del celebre muro del Motorland di Aragon. L’enorme parete di blocchi di pietra è uno dei punti iconici del Motomondiale nonchè una delle location preferite dei fotografi, che riescono così a creare immagini dal forte contrasto cromatico ed emotivo.

randy-de-puniet

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ]

Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
go&fun-HondaGresiniBernie-Ecclestone