In Marketing, Marketing Sportivo, Mirco Lazzari MotoGP Photography, MotoGP, Motomondiale, Motorsport, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

Tappa numero 7 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

Lo scatto di oggi è dedicato ai tifosi di Valentino Rossi, qui fotografati al termine del Gran Premio in attesa del loro beniamino. Pochi atleti nella storia dello sport hanno avuto un seguito come quello del Dottore di Tavullia: fedelissimi, sempre numerosi e vestiti immancabilmente di giallo. Fra chi fotografa e chi allunga un casco per l’autografo, quella del Valentino Rossi fan Club e del loro idolo è una delle storie d’amore più belle del motorsport di sempre.

valentino-rossi-fanclub

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ]

Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
f1-sauber-c33Juan_Mata_Chelsea