In Galleria, Marketing, Marketing Sportivo, Mirco Lazzari MotoGP Photography, MotoGP, Motorsport

Conclusisi sul circuito di Sepang i primi test della MotoGP con il dominio totale di Marc Marquez su Honda HRC, siamo arrivati all’episodio numero 12 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

Only these passes beyond this point“, solo questi pass oltre questo punto, recita il cartello posto ad una delle entrate del paddock di Laguna Seca. Nella MotoGP, più che in qualsiasi altro sport a due ruote, il paddock è un luogo sacro e di grande lavoro. C’è chi lavora sulle moto, chi fa business nelle hospitality, oltre ovviamente ai piloti che mangiano e riposano fra trucks e motorhome: ecco perchè entrarvi è un privilegio e un’occasione unica nella vita per vedere un’anima del motorsport davvero straordinaria.

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ] Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt