In MotoGP, Motomondiale, Motorsport

exide_moto2Il gigante nel settore delle batterie Exide Technologies sarà sponsor del team motociclistico Technomag-Interwetten in questa stagione Moto2. Il team svizzero di Dominique Aegerter ha vinto il GP di Germania l’anno scorso ed è tra i favoriti per la vittoria del campionato di quest’anno.

Exide e Technomag-Interwetten hanno annunciato e firmato il contratto ad una conferenza stampa gremita di persone.  Il logo di Exide sarà posizionato su entrambi I lati della moto e la tuta che indosseranno i piloti avrà il marchio Exide. La sponsorizzazione sarà vista da milioni di fan del motorsport nel mondo tramite Tv, stampa e web.

Chi è Exide

Exide è uno dei marchi leader nel settore delle batterie per moto e questo ha reso la sponsorizzazione una scelta naturale. L’azienda è al primo posto nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di batterie per il settore automobilistico e batterie stazionarie e trazione per il settore industriale; possiede anche una vasta gamma di batterie per le moto.

La gamma Exide Factory Sealed è disponibile in AGM o gel. Entrambi i tipi di batterie non richiedono alcun tipo di refill con acido o manutenzione e offrono le migliori performance con fuoristrada e usi estremi. Il Gel Exide Factory Sealed è stato progettato per le moto ad alte prestazioni con pesanti apparecchiature elettriche, come selle riscaldate e GPS. La tecnologia del gel è stata originariamente inventata da Exide e ad oggi è il gold standard del settore.

Exide produce anche una gamma di manutenzione Free AGM ideale per la maggior parte delle applicazioni , tra cui gli scooter di lusso. Le batterie tradizionali sono progettate per moto di basso livello o più vecchie così come per tutti quei veicoli che hanno esigenze di alimentazione standard. “Siamo lieti di lavorare con Dominique Aegerter, con Robin Mulhauser e con il resto della Technomag – Interwetten, ” ha dichiarato Michael Geiger, VP Sales & Marketing EMEA di Exide Technologies. “La gamma Exide è progettata per coloro che esigono il meglio dalla loro moto e la Moto2 è una grande opportunità per noi per conquistare quel pubblico. ” Fred Corminboeuf direttore della Technomag – Interwetten ha detto che Aegerter è in lizza per il titolo e Mulhauser farà del suo meglio per accumulare punti. Il team si sta allenando nel Sud della Francia e si sta preparando per la gara d’apertura in Qatar del 29 marzo.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Dovizioso_Iannone_qatarMapfre