MotoGP 2016: Petrucci desidera il Qatar, Redding conquista Doha

 In Related News

L’ultima sessione di test della stagione di MotoGp 2016 offre a Octo Pramac Yakhnich indicazioni molto positive che confermano l’ottimo stato di forma di Scott Redding. Danilo Petrucci dopo l’intervento alla mano destra vuole già correre in Qatar.  Nel primo giorno di attività sul circuito del Losail, illuminato dall’energia prodotta dai 42 generatori di nuova generazioni installati lo scorso anno da Pramac, Redding ha dimostrato di trovarsi estremamente a suo agio sulla sua nuova Ducati Desmosedici Gp girando con un ottimo passo gara fin dalle prime uscite del pomeriggio. Rimasto sempre nel gruppo di testa in termini di tempo sul giro, Redding ha chiuso con il quinto crono di giornata (1:56.213) lavorando sullo set up della sua moto nei 46 giri completati.

Pramac RacingDanilo Petrucci, rientrato oggi in Italia dopo l’intervento alla mano destra sostenuto a Melbourne, è determinato a bruciare le tappe del suo recupero per correre la prima gara della stagione in programma tra meno due settimane proprio a Doha. Al suo posto è sceso in pista al Losail Michele Pirro che ha portato il lavoro di sviluppo della Ducati Desmosedici Gp completando 50 tornate con un giro veloce di 1:57.891 (17° posizione)

5° – Scott Redding – 1:56.213
E’ stato una buona giornata anche se le condizioni della pista non erano le migliori. Non abbiamo fatto molti giri ma quello che c’era da fare lo abbiamo portato in fondo. Alla fine ho provato la seconda moto ed il tempo che è venuto fuori è stato quasi lo stesso della prima quindi per questo sono soddisfatto. Nella passata stagione Ducati ha fatto una grande gara in questo circuito quindi sono molto fiducioso e sento di trovarmi a mio agio sulla moto. Abbiamo dimostrato di avere potenzialità e queste potenzialità possono crescere. Obiettivi per domani? Vorrei riuscire a migliorare il mio tempo sul giro e rimanere nella Top 6 che è l’obiettivo della stagione.

Pramac Press Release

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
sport tv season the ballersducati