In Marketing, Marketing Sportivo
valentino-rossi

valentino-rossi

Valentino Rossi è ritornato alla Yamaha agli inizi del 2013, dopo due anni deludenti di Ducati, ottenendo risultati abbastanza soddisfacenti. Il dottore nella stagione scorsa ha infatti accumulato 6 podi e la vittoria ad Assen. Per tutta la stagione scorsa, alla domanda se avrebbe o meno rinnovato il contratto per il 2015, Rossi ha risposto che le decisioni future sarebbero dipese dall’andamento dei primi Gran Premi della stagione.

Ora, dopo il brillante secondo posto della gara inaugurale di Losail di quest’anno, in seguito ad una fantastica battaglia con Marc Marquez, Rossi sembra avere preso una decisione.

“Penso che rinnoverò con Yamaha – ha detto il Dottore ai microfoni di Sky Sport – In realtà non ho mai pensato di smettere. Mi sento in ottima forma e correre in moto mi dà ancora un grande piacere. E’ ancora la cosa più bella della mia vita. Mi piace correre, mi piace questo mondo e mi piace essere un pilota MotoGP, mi piace allenarmi e girare il mondo. Fino a quando sarò competitivo, continuerò”

poi ha aggiunto: “Ora dobbiamo vedere come andranno le cose in America ed Argentina e vedere se siamo meglio dell’anno scorso. Anche l’anno scorso la gara in Qatar andò bene, ma ho sensazioni migliori quest’anno. Ho sempre corso a buon livello nella mia vita, ma ora è più difficile. Dobbiamo rimanere competitivi e sappiamo che il Titolo mondiale è un obiettivo ambizioso ma l’importante è essere lì davanti ogni domenica”

Quando a Rossi è stato infine chiesto chi fosse il favorito per il titolo di quest’anno, Valentino ha risposto: “Credo ancora che sarà Marquez a vincere, anche se mi auguro di on avergli portato sfiga a dire così”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt