In MotoGP, Motomondiale, Motorsport

La rivelazione dell’anno

Sempre a punti in questo 2013. La seconda stagione in MotoGP per il pilota spagnolo classe ’89 Aleix Espargaró è già ricca di soddisfazioni. A partire dall’essere il punto di riferimento per le CRT.

Nella speciale classifica dei centauri in sella a queste moto, Espargaró è sempre risultato il migliore non disdegnando, in alcuni gran premi, di prendersi grandi soddisfazioni. Come al GP di Austin, nella seconda prova del motomondiale, dove il pilota del “Team Aspar” è stato capace di precedere centauri del calibro di Ben Spies e Bradley Smith, rispettivamente in sella ai prototipi Ducati e Yamaha, oltre a battagliare, almeno per la prima parte di gara, con Bautista, Hayden e Iannone.

Aleix Espargaró occupa attualmente la decima posizione avendo collezionato trentasei punti frutto di due undicesimi posti in Qatar e a Austin appunto, un nono e un tredicesimo posto, rispettivamente nel gran premio di casa, in Spagna, e in Francia e due ottavi posti al Mugello e in Catalogna.

L’obiettivo, peraltro dichiarato, del pilota spagnolo della ART è quello di continuare ad essere la migliore CRT del mondiale. Intanto Espargaró sembra essere ripartito già con il piede giusto visto l’ottimo settimo posto conquistato nelle qualifiche e l’ottavo piazzamento nel gran premio di Assen in Olanda davanti a piloti come Smith, Dovizioso e Hayden.

Un buon modo per dimostrare, ancora una volta, di non essere una meteora.

Redazione RTR Sports Marketing
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt