In MotoGP, Motomondiale, Motorsport
Silverstone Logo

Silverstone Logo

Grande attesa nel Regno Unito per il Gran Premio MotoGP di Gran Bretagna, che si svolgerà tra il 30 agosto e il 1° settembre prossimo sul bellissimo tracciato di Silverstone. Insomma, ciò si traduce soprattutto in un boom di richiesta e vendita di biglietti come confermato dal Managing Director di Silverstone Richard Phillips qualche giorno fa.

Verso il tutto esaurito?

“La vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Inghilterra MotoGp sta andando molto bene quest’anno, per un certo numero di fattori” – ha dichiarato Phillips, specificando che, tra le ragioni principali, ci sarebbero i risultati eccellenti raggiunti da Valentino Rossi e Cal Crutchlow, rispettivamente col successo numero 80 in MotoGp in Olanda raggiunto dall’italiano e la pole position ad Assen con la Monster Yamaha Tech 3 del pilota britannico, dopo 12 anni dal primato di un suo connazionale. E proprio Cal ha dichiarato che la pole ottenuta a Assen gli ha fatto capire che può dare ancora molto e spera che proprio a Silvestone si possa vincere la gara di casa.

Oltre a ciò, a scatenare tanto interesse attorno all’evento d’oltremanica hanno anche contribuito l’impresa di Marc Marquez che è diventato il pilota più giovane a vincere nella Top Class e quella di Bradley Smith, il compagno di Crutchlow in Yamaha Tech 3, altro britannico al suo debutto nella stagione MotoGp. Anche la grande annata di Scott Redding, il pilota di Moto2 in testa al mondiale ed il duello testa-testa nella classifica iridata tra Lorenzo e Pedrosa hanno avuto sicuramente la loro parte in tanta aspettativa.

Grazie a tutto questo i posti a sedere a Silverstone sono quasi sold out e con loro anche i pacchetti VIP stanno avendo un’impennata di vendite.

Redazione RTR 
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
edwards_originalCasey-stoner-dunlop-v8