In Marketing, Marketing Sportivo, MotoGP, Motomondiale, Motorsport

Iannone-pramac-2013A causa del continuo dolore alla spalla, conseguenza della caduta nelle FP4 del GP di Germania, Andrea Iannone del Team Pramac Ducati si è sottoposto ad una visita di accertamento.

La risonanza magnetica e la tac effettuate, hanno evidenziato una piccola frattura al collo dell’omero ed importanti versamenti ed ematomi, principale causa di dolore e perdita di forza. Fortunatamente ha escluso qualsiasi danno a tendini e legamenti, ciò nonostante, tra quindici giorni, verrà effettuata una nuova ecografia di controllo.

Bisogna stare fermi

Riposo forzato per il pilota italiano, dunque, che dovrà attendere almeno due settimane per il naturale riassorbimento degli ematomi e dei versamenti. Il pilota di Vasto non si schiererà in griglia di partenza per il prossimo GP di Laguna Seca, in programma per questo fine settimana, ma potrà ritornare a far parte del Campionato a partire dall’appuntamento di Indianapolis previsto per il 18 agosto p.v..

In corso di valutazione l’eventuale sostituzione all’interno dei box dell’Energy T.I. Pramac Racing Team.

Press Release Team Pramac Racing
Picture courtesy of Team Pramac

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Logo_euro_2016