In Marketing Sportivo, MotoGP, Motomondiale, Sport News

Il Team Repsol Honda HRC ha annunciato che Dani Pedrosa e Marc Márquez correranno nella squadra ufficiale Honda nelle stagioni 2013 e 2014.

Gli Uomini

Pedrosa, attualmente secondo in Campionato, ha rinnovato il contratto con la Honda con la quale corre dal 2001, anno del suo debutto nel Mondiale MotoGP.  Tre volte Campione del Mondo (2003 in 125cc, 2004 e 2005 in 250cc), Dani ha debuttato in MotoGP nel 2006, ottenendo  il titolo di Rookie of the Year e la quinta posizione nella classifica generale. È stato due volte Vice Campione del Mondo e ha conquistato due terzi posti  nella classe regina. Forte della sua prima vittoria stagionale la scorsa settimana in Germania, e di 7 podi in 8 gare, Dani sta dimostrando di essere uno dei principali aspiranti al titolo iridato di quest’anno.

Marc Márquez, nato il 17 febbraio 1993, debutterà in MotoGP nel Team Honda ufficiale a soli 20 anni. Riconosciuto come uno dei più grandi giovani talenti nel Campionato del Mondo, Marc ha firmato un contratto di due anni con HRC. Campione del Mondo classe 125cc nel 2010, Vice Campione del Mondo lo scorso anno in Moto2, quest’anno è in testa alla classifica della Moto2 con 43 punti di vantaggio sul secondo.

By Emanuele Venturoli - RTR Sports Marketing
Via Comunicato Stampa HRC
Nella foto: Dani Pedrosa
Picture courtesy of Honda HRC

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt