In MotoGP, Motomondiale

poncharal_yamahaGrandi notizie in casa Yamaha: la scuderia ha infatti ufficializzato il rinnovo della collaborazione con il team francese Tech3 per altri due anni, ossia fino al 2015. Nella Premier Class del Motomondiale continueremo dunque a vedere i prototipi Yamaha YZR-M1 ancora per molto tempo.

Un rapporto longevo

Il rapporto di lavoro tra la Yamaha e il team francese è iniziato nel lontano 2002 e vanta quindi oltre dieci anni di successi, una lunga carriera che continuerà ancora e cercherà di far emergere i nuovi talenti che giungeranno in Motogp. Il team Tech3 vanta piloti famosi nel suo passato, come Edwards, Toseland, Spies e poi Dovizioso e Crutchlow, futura coppia, tra l’altro, della Ducati nella prossima stagione. Dalla Yamaha fanno sapere di essere molto contenti di continuare a lavorare con la squadra di Hervé Poncharal perché si tratta di una partnership che è arrivata a grandi livelli. Adesso il legame tra i due partner sarà ancora più stretto visto che condivideranno anche lo stesso sponsor, quello della Monster Energy.

Lo stesso Poncharal ha dichiarato di essere molto soddisfatto per il rinnovo della collaborazione che considera un privilegio, e assicura che con il contributo del suo team la scuderia nipponica continuerà a raggiungere grandi traguardi nella MotoGP per i prossimi due anni. Nella prossima stagione i piloti Tech3 saranno Bradley Smith, confermato ancora una volta, e Pol Espargarò, che esordirà giungendo dalla Moto2. Il team francese è convinto di poter raggiungere ottimi risultati con questa coppia. Tutto è pronto, dunque, per continuare questa avventura insieme, per una partenership che ormai non è più solo tecnica ma significa anche, come ha detto Poncharal, far parte della stessa grande famiglia, composta anche dai tanti fan di tutto il mondo.

 

Pictures Courtesy of Yamaha Motor Racing Srl – Copyrights 2013

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
yamaha seamless gearboxcasey-stoner-adriana