In Motorsport

danica-patrick-nascarIl proprietario del team Gene Haas conferma che SHR ha diversi sponsor disposti a sostenere la superstar del volante Danica Patrick. Potrebbe essere così scongiurato l’abbandono fra la driver di GoDaddy e il team SHR.

E’ lo stesso Haas, ai microfoni di Motorsport.com a dichiarare che spera di avere il rinnovo della Patrick firmato il prima possibile. “Ci aspettiamo rimanga con noi. Ci sono molti grandi sponsor pronti a firmare con lei. Ma questa non è una novità: un sacco di aziende la vorrebbero come loro volto. Insomma, diciamoci la verità: è l’unica donna sulla griglia di partenza ed ottiene un sacco di visibilità, e questo per gli sponsor è importante”

“Le abbiamo detto che avremmo voluto riaverla con noi e lei è stata molto flessibile e ci ha dato una mano. Tutto deve avvenire contemporaneamente, più o meno: non puoi firmare un driver senza avere uno sponsor sicuro, ma non riesci a prendere uno sponsor se non gli sai dire chi guiderà la tua macchina. Comunque, per il momento diciamo che tutti i dubbi sono risolti.

Patrick, 33 anni, è alla sua terza stagione nella Sprint Cup Series. Il suo momento più alto rimane la pole alla Daytona 500 nel 2013, ma non vanno dimenticati 6 ingressi nella top10, il miglior risultato di sempre per una donna. Inoltre, le performance della Chevy numero 10 sono in costante miglioramento dal suo arrivo nella serie

Haas conclude affermando

“Anche se i risultati stanno tardando ad arrivare un po’ più del previsto, va detto che è in grandissimo miglioramento. Inoltre, i consumatori la amano sempre e sempre più, perchè lei è bravissima nel trovare un giusto equilibrio con la sua immagine pubblica” ha commentato lo stesso Haas.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
cuzari-bradl