In Motorsport

danica-patrick-nascarIl proprietario del team Gene Haas conferma che SHR ha diversi sponsor disposti a sostenere la superstar del volante Danica Patrick. Potrebbe essere così scongiurato l’abbandono fra la driver di GoDaddy e il team SHR.

E’ lo stesso Haas, ai microfoni di Motorsport.com a dichiarare che spera di avere il rinnovo della Patrick firmato il prima possibile. “Ci aspettiamo rimanga con noi. Ci sono molti grandi sponsor pronti a firmare con lei. Ma questa non è una novità: un sacco di aziende la vorrebbero come loro volto. Insomma, diciamoci la verità: è l’unica donna sulla griglia di partenza ed ottiene un sacco di visibilità, e questo per gli sponsor è importante”

“Le abbiamo detto che avremmo voluto riaverla con noi e lei è stata molto flessibile e ci ha dato una mano. Tutto deve avvenire contemporaneamente, più o meno: non puoi firmare un driver senza avere uno sponsor sicuro, ma non riesci a prendere uno sponsor se non gli sai dire chi guiderà la tua macchina. Comunque, per il momento diciamo che tutti i dubbi sono risolti.

Patrick, 33 anni, è alla sua terza stagione nella Sprint Cup Series. Il suo momento più alto rimane la pole alla Daytona 500 nel 2013, ma non vanno dimenticati 6 ingressi nella top10, il miglior risultato di sempre per una donna. Inoltre, le performance della Chevy numero 10 sono in costante miglioramento dal suo arrivo nella serie

“Anche se i risultati stanno tardando ad arrivare un po’ più del previsto, va detto che è in grandissimo miglioramento. Inoltre, i consumatori la amano sempre e sempre più, perchè lei è bravissima nel trovare un giusto equilibrio con la sua immagine pubblica” ha commentato lo stesso Haas.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
cuzari-bradl